Destinatari: Comuni capoluogo e le città metropolitane
Ulteriori informazioniCuraItalia Incentivi è la misura che sostiene la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19. La misura è gestita da Invitalia e ha dotazione finanziaria a favore delle imprese di 50 milioni di euro.
Ulteriori informazioniDestinatari: Fondazioni ed Associazioni riconosciute; Onlus iscritte all’anagrafe unica di cui al d.lgs. 460/97; Organizzazioni di volontariato iscritte ai registri di cui alla L. 266/91; Associazioni di Promozione Sociale iscritte ai registri di cui alla Legge 383/2000; Cooperative Sociali; Università; Enti di ricerca.
Ulteriori informazioniDestinatari: Soggetti erogatori privati e a Enti del Terzo Settore che intendono avviare un percorso di collaborazione con l’Impresa sociale.
Ulteriori informazioniDestinatari: Onlus e tutte le altre destinatarie delle donazioni effettuate ai sensi della legge 80 del 2005 (oppure) presenti negli elenchi degli ammessi al 5 per mille dell’ultimo anno disponibile; Che svolgano attività documentata da almeno 5 anni; Che abbiano sede legale e operativa in Italia.
Ulteriori informazioniDestinatari: I progetti dovranno essere presentati da partnership costituite da almeno tre soggetti, che assumeranno un ruolo attivo nella co-progettazione e nella realizzazione del progetto.
Ulteriori informazioniDestinatari: Cittadini migranti da Paesi Terzi, richiedenti asilo, beneficiari di protezione internazionale, vittime di tratta, minori, professionisti dell’informazione, datori di lavoro, decisori politici, comunità della diaspora.
Ulteriori informazioniDestinatari: Enti di promozione sportiva; Federazioni sportive; Associazioni benemerite sportive; Società e associazioni sportive dilettantistiche e altri soggetti riconosciuti dal CONI e/o dal Comitato Italiano Paraolimpico (CIP)
Ulteriori informazioni